Fondazione Antonio Carlo Monzino

Arti e Mestieri le Mani Sapienti. Arti e Mestieri le mani sapienti è un progetto culturale, pedagogico e didattico che si fonda sui principi costitutivi della Fondazione Antonio Carlo Monzino e si pone lobiettivo di diffondere lapprendimento della musica, come componente della nostra educazione e formazione, mettendo a disposizione delle giovani generazioni ciò che la sapienza e lingegno umano hanno saputo creare. Premio Piazza Mercanti 2013. Imola International Piano Awards 2013.

OVERVIEW

This web site fondazioneacmonzino.it currently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have probed seventeen pages inside the domain fondazioneacmonzino.it and found thirty-two websites referring to fondazioneacmonzino.it. We were able to note four social communication accounts retained by fondazioneacmonzino.it.

FONDAZIONEACMONZINO.IT RANKINGS

This web site fondazioneacmonzino.it has seen varying quantities of traffic for the duration of the year.
Traffic for fondazioneacmonzino.it

Traffic ranking (by month) for fondazioneacmonzino.it

Traffic ranking by day of the week for fondazioneacmonzino.it

GiantRick blog

In attesa della presentazione ufficiale di EVENTI IN JAZZ 2010, ecco il programma completo della manifestazione. Scott Hamilton - sassofono tenore. Dusko Gojkovic - tromba, filicorno. Claudio Chiara - sassofono contralto. Valerio Signetto - sassofono contralto.

Nati per la Musica

Nati per la Musica è patrocinato dal. Centro per la Salute del Bambino. Il progetto ha lo scopo di approfondire il significato del proporre la musica in maniera non occasionale fin dai primi mesi di vita e, attraverso i pediatri, di sensibilizzare le famiglie sui vantaggi che questa pratica comporta.

Sarah Orlandi

Cell 39 3408281913 milano Italia. Pensa al clima software on line. Pensa al clima software on line. Creare eventi Software on line. Rifiutili La riduzione dei rifiuti spiegata ai ragazzi. Metamorph Architettura spiegata ai ragazzi. Maxxi in azione Museo Maxxi Roma. Arte pubblica Progetto Dalla periferia in poi. Catalogo Fila 10 storie sulla creatività. Creando insieme un pezzo di luna. EDUon Una scuola per il futuro.

Academia Cremonensis

Full Width Theme by SKT Themes.

Le Mani Sapienti

Dal 5 maggio al 31 ottobre 2015. Foto di Emanuele Zamponi 2015. Scopri il programma completo degli eventi. Foto di Emanuele Zamponi 2015. Saper fare, Fare per sapere, Sapere per nutrire la mente. Foto di Emanuele Zamponi 2015. Sostenendo questo progetto si promuove.

Orchestre Cori Lombardia - Sistema Orchestre e Cori Giovanili Lombardia

Il Nucleo, cuore del Sistema. Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali. Orchestra Giovanile del Lago Maggiore. Fondazione Scuola di Arti e Mestieri F. Il Nucleo, cuore del Sistema. Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali. Orchestra Giovanile del Lago Maggiore.

WHAT DOES FONDAZIONEACMONZINO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazioneacmonzino.it Mobile Screenshot of fondazioneacmonzino.it Tablet Screenshot of fondazioneacmonzino.it

FONDAZIONEACMONZINO.IT HOST

Our web crawlers observed that a lone page on fondazioneacmonzino.it took six thousand nine hundred and eighty-eight milliseconds to load. Our crawlers could not discover a SSL certificate, so in conclusion our parsers consider this site not secure.
81.88.48.78

I found that this website is operating the Apache server.

Fondazione Antonio Carlo Monzino

DESCRIPTION

CONTENT

This web site fondazioneacmonzino.it states the following, "Arti e Mestieri le Mani Sapienti." Our analyzers noticed that the webpage said " Arti e Mestieri le mani sapienti è un progetto culturale, pedagogico e didattico che si fonda sui principi costitutivi della Fondazione Antonio Carlo Monzino e si pone lobiettivo di diffondere lapprendimento della musica, come componente della nostra educazione e formazione, mettendo a disposizione delle giovani generazioni ciò che la sapienza e lingegno umano hanno saputo creare." The Website also said " Imola International Piano Awards 2013."

VIEW SIMILAR DOMAINS

Fondazione Adecco per le pari opportunità

Benvenuto nel sito delle Fondazione Adecco per le Pari Opportunità. Torna in cima alla pagina. Fondazione privata senza fini di lucro - Sede Via Tolmezzo 15, 20132 Milano - C.

Fondazione Adriano Olivetti

Fondazione Achille e Gulia Boroli

Achille Boroli - biografia breve - album fotografico. Fondazione Achille e Giulia Boroli.

FAEM - Pagina Iniziale

CULTURA, ENERGIA E AMBIENTE. Scopri i percorsi didattici dedicati alle scuole. Pubblicato il bilancio delle attività di Fondazione Aem Luglio 2016 - Giugno 2017. Scopri i percorsi didattici dedicati alle scuole. LA NOSTRA STORIA ATTRAVERSO UN PERCORSO FOTOGRAFICO.

Fondazione Aida Blog

Atelier di espressione creativa per bambini. Per tutti gli iscritti entro il 25 giugno sarà applicato uno sconto di 20,00. Alla somma totale del Laboratorio! Inizio 5 luglio 2012. Presso il laboratorio teatrale viale stazione porta vescovo. Scoprire, sorprendersi e creare genera piacere, e il piacere genera contagio. Con fili di emozioni, di ricordi e di oggetti trovati qua e là costruiremo sculture leggere e danzanti come i. Di Fondazione Aida, presso.